Midnight Fantasy Graphic

Reply
Template per Lulu_83, Richiesta in attesa
view post Posted on 8/10/2008, 01:57Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Eccomi di nuovo qui a chiedere un template! L'ultimo che mi è stato fatto (*_*) da Strega ho intenzione di mette nell'altro blog, quindi vorrei fare una richiesta ^^''.

Tuo nick di Splinder e forumfree: Lulu1983 e Lulu_83

Indirizzo del blog/forum/sito dove sarà pubblicato il lavoro: http://lulu1983.splinder.com/ (però non sono ancora sicura che andrà qui... in caso avverto per l'indirizzo)----> l'indirizzo sarà diverso ma è ancora da creare. Se è indispensabile per la costruzione del template fammelo sapere.

Struttura template:
A 3 colonne -> Colonne laterali, post al centro
template normale

Colori: Sfondo nero. I colori delle scritte lascio un pò a te perchè devi vedere cosa sta meglio con l'immagine e il template. In linea generale mi piacerebbe un blu/azzurro non troppo acceso o un grigio. Insomma non colori caldi o color pastello. Quindi niente gialli o rosa XD.

Link Immagini: non so se puoi utilizzare quest'immagine, ma io ci provo: http://i171.photobucket.com/albums/u315/lu...20283129bn3.jpg in alternativa avrei quest'immagine (che è in verticale purtropppo, ma vedi cosa riesci eventualmente a fare) : http://i171.photobucket.com/albums/u315/lu...w_by_SAB687.jpg

Eventuali scritte e font di tali scritte, se avete preferenze: per i vari titoli dei post, firma (e non so che altro) "vivaldi". per la scrittura tradizionale dei post e il resto volevo mettere quel font che mi avevi messo nei vari titoletti nel template precedente (scusa se sono poco chiara ma non li conosco font ç_ç), ma forse è Vivaldi anche quello (-.-)
Sopra la colonna di sinistra volevo la scritta "The Crow..." ; su quella di destra volevo invece la scritta "... The Phantom". se sono troppo lunghe togli pure articoli vari e puntini... Nella colonna di centro, cioè quella dei post invece la parola "Our Wounds..." . Il tutto scritto con lo stesso font che avevi usato nello scorso template... sapere quale -.-

Dimensione colonne: quelle precedenti andavano benissimo. se non sbaglio le colonne erano 220 e quella centralle 440 o qualcosa del genere.

Effetti particolari: nulla

Browser usato: Explorer e Firefox

Risoluzione schermo: 1280x800

Altro:
- Piacerebbe divisorio tra un post e l'altro. anche solo una linea un pò mossa/stile gotica... insomma.... vedi tu XD
- In caso facessi anche calendario, datario ecc (ma non sono indispensabili) mi piacerebbe avere l'immagine di un corvo.

credo di aver scritto tutto.... in ogni caso grazie e scusa ^^''

Edited by Lulu_83 - 2/11/2008, 23:48

P_MSG P_EMAIL Top
Lfn
view post Posted on 9/10/2008, 17:55Quote

Utente cancellato

Guarda mi avevao detto che le immagini di Royo non si possono usare...perciò se ne riesci a trovare un'altra è meglio (però in teoria non si potrebero usare neanche quelle di Victoria perciò se proprio non vuoi sostituirla facciamo uno strappo alla regola :P )
Cmq, appena torno - mercoledi- ci penso io ^^

Ops sono Strega loggata con l'accout della mia ragazza XD

view post Posted on 9/10/2008, 23:33Quote

Millennium Member

La seconda l'ho trovata in rete e non so di chi sia sinceramente... cmq vedi tu cosa riesci a fare eventualmente (con una o con l'altra).

a presto allora e grazie ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2008, 23:17Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/1/2009, 23:17

Già.... Royo non si può usare uffi.... T_T

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2008, 21:03Quote

My Dark Realm

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/8/2009, 14:59

Mi sto mettendo al lavoro sul tuo template ^^
provo a fare qualcosa con la seconda immagine, vediamo quello che viene fuori ^^

EDIT: come non detto, l'immagine è di deviant art e purtroppo non si può usare :(
Se vuoi puoi provare a chiedere il permesso all'autrice - qui trovi il suo profilo - o provare a cercare qualcos altro visto che neanche Royo si può usare :(

Realizzo vestiti e accessori su commissione, Gothic, Dark, Lolita.. ^^ Trovate i miei lavori QUI,QUI e QUI. Se siete interessati o avete richieste mandatemi un MP^^

Everythig is © StregaCorvina

Mi trovi su...
L'Antro della Strega
Sito Web
Following a black roses path
Blog Personale
L'Antro della Strega
Blog con le mie creazioni
L'Antro della Strega
Forum con le mie creazioni
Midnight Fantasy
Blog di Grafica
Midnight Fantasy
Forum di Grafica
Gothic Lolita Zone
Gothic Lolita Zone
Gothic Lolita Zone Shop
Gothic Lolita Zone Shop
image
Gothic Diva
image
Emilie Autumn Italian Forum
Myspace.com

Last.Fm

Netlog

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2008, 01:44Quote

Millennium Member

Provo a chiedere il permesso all'autrice e ti faccio sapere.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2008, 11:33Quote

My Dark Realm

Ok bella, mi spiace :(

Realizzo vestiti e accessori su commissione, Gothic, Dark, Lolita.. ^^ Trovate i miei lavori QUI,QUI e QUI. Se siete interessati o avete richieste mandatemi un MP^^

Mi trovi su...
L'Antro della Strega
Sito Web
Blog Personale
L'Antro della Strega
L'Antro della Strega
Midnight Fantasy
Blog di Grafica
Midnight Fantasy
Forum di Grafica
Gothic Lolita Zone
Gothic Lolita Zone
Gothic Lolita Zone Shop
Gothic Lolita Zone Shop
image
Gothic Diva
image
Myspace.com

Last.Fm

Netlog

view post Posted on 13/11/2008, 01:02Quote

Millennium Member

Dunque... la tizia in questione non ha dato l'ok.
Ho cercato altre immagini sempre su deviantart (-.-) e aspetto l'ok. se qualcuno mi da il permesso ti posto l'immagine. spero il prima possibile...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2008, 18:50Quote

My Dark Realm

Ok :( mi spiace, alla fine le immagini più belle sempre li si trovano, ma se le tengono strette XD

Mi trovi su...
L'Antro della Strega
Sito Web
Blog Personale
L'Antro della Strega
L'Antro della Strega
Midnight Fantasy
Blog di Grafica
Midnight Fantasy
Forum di Grafica
Gothic Lolita Zone
Gothic Lolita Zone
Gothic Lolita Zone Shop
Gothic Lolita Zone Shop
image
Gothic Diva
image
Myspace.com

Last.Fm

Netlog

view post Posted on 14/11/2008, 01:19Quote

Millennium Member

già... speriamo rispondano in fretta ç_ç

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2008, 02:08Quote

Millennium Member

Dunque ti faccio il punto della situazione. Ho mandato la mail per chiedere alla tizia per l'immagine, ma ancora nessuna risposta. ti lascio qui la sua pagina dell'immagine LINK (dovresti vederla). Dimmi se sbaglio, ma cmq c'è scritto che a qualcuno dà permessi... o sbaglio? sono rintronata in questi giorni e capisco nulla... di iscrivermi a deviantart per chiedere anche lì mi scoccia -.- (ma dimmi te se dovevo andare a trovare immagini lì).

Comunque... sono sempre alla ricerca in caso, di un'immagine alternativa, anche se questa mi piace molto e tutte le altre le scarto -.-

grazie della pazienza bella...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2008, 19:35Quote

My Dark Realm

Tranquilla nessun problema :) prenditi pure tutto il tempo che ti serve, alla fine l'immagine deve piacere a te XD

Mi trovi su...
L'Antro della Strega
Sito Web
Blog Personale
L'Antro della Strega
L'Antro della Strega
Midnight Fantasy
Blog di Grafica
Midnight Fantasy
Forum di Grafica
Gothic Lolita Zone
Gothic Lolita Zone
Gothic Lolita Zone Shop
Gothic Lolita Zone Shop
image
Gothic Diva
image
Myspace.com

Last.Fm

Netlog

view post Posted on 28/12/2008, 01:57Quote

Millennium Member

non mi sono dimenticata eh... sono alla ricerca dell'immagine -.-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/12/2008, 23:25Quote

My Dark Realm

Uh si infatti ti volevo scrivere questi giorni ma con le feste fra i piedi mi è passato di mente :(
Dai che ce la puoi fare!

Mi trovi su...
L'Antro della Strega
Sito Web
Blog Personale
L'Antro della Strega
L'Antro della Strega
Midnight Fantasy
Blog di Grafica
Midnight Fantasy
Forum di Grafica
Gothic Lolita Zone
Gothic Lolita Zone
Gothic Lolita Zone Shop
Gothic Lolita Zone Shop
image
Gothic Diva
image
Myspace.com

Last.Fm

Netlog

view post Posted on 6/3/2009, 03:15Quote

Millennium Member

Con enorme ritardo ho ripiegato su alcune immagini... se c'è qualcosa che non va fammi sapere... scusa l'enorme ritardo... ho sperato in una risposta -.-
cmq ecco qui le nuove informazioni...

Tuo nick di Splinder e forumfree: Lulu1983 e Lulu_83

Indirizzo del blog/forum/sito dove sarà pubblicato il lavoro: l'indirizzo è ancora da creare. Se è indispensabile per la costruzione del template fammelo sapere.

Struttura template:
A 3 colonne -> Colonne laterali, post al centro
template normale

Colori: Sfondo nero. I colori delle scritte lascio un pò a te perchè devi vedere cosa sta meglio con immagini e il template. In linea generale mi piacerebbe un blu/azzurro non troppo acceso o un grigio. Insomma non colori caldi o color pastello. Quindi niente gialli o rosa XD.

Link Immagini: sono due da combinare come riesci... prima immagine e seconda immagine.

Eventuali scritte e font di tali scritte, se avete preferenze: per i vari titoli dei post, firma (e non so che altro) "vivaldi". per la scrittura tradizionale dei post e il resto volevo mettere quel font che mi avevi messo nei vari titoletti nel template precedente (scusa se sono poco chiara ma non li conosco font ç_ç), ma forse è Vivaldi anche quello (-.-)
Sopra la colonna di sinistra volevo la scritta "The Crow..." ; su quella di destra volevo invece la scritta "... The Phantom". se sono troppo lunghe togli pure articoli vari e puntini... Nella colonna di centro, cioè quella dei post invece la parola "Our Wounds..." . Il tutto scritto con lo stesso font che avevi usato nello scorso template... sapere quale -.-

Dimensione colonne: quelle precedenti andavano benissimo. se non sbaglio le colonne erano 220 e quella centralle 440 o qualcosa del genere.

Effetti particolari: nulla

Browser usato: Explorer e Firefox

Risoluzione schermo: 1280x800

Altro:
- Piacerebbe divisorio tra un post e l'altro. anche solo una linea un pò mossa/stile gotica... insomma.... vedi tu XD

Grazie ancora Strega

P_MSG P_EMAIL Top
15 replies since 8/10/2008, 01:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: